Mi chiamo Maurizio e sono l'Amministratore .Ti dò il benvenuto nel mio Cms! Adoro trascorrere il tempo libero sul Web. Mi piace sperimentare qualsiasi tipo di pagina, soprattutto dinamica.
E mi piace soprattutto condividere, anche questo nel mio piccolo
Ciao navigante, perchè non scopri i vantaggi della registrazione?
Come puoi vedere, la visita semplice del portale e del forum non permette di interagire attivamente con la community, di sentirsi parte di questo luogo: per questo ti invitiamo a registrarti!
La registrazione, è completamente gratuita e porta con sè numerosi vantaggi:
* La possibilità di avere a disposizione un pannello di navigazione, molto comodo per accedere alle varie sezioni altrimenti bloccate e non visualizzabili.
* Quindi contenuti più ricchi e accesso a funzioni che sono disabilitate per i visitatori, come la possibilità di visualizzare i video ,scrivere o commentare le news!
* L'accesso ad una comunità di persone disponibili ad aiutarti nelle più vaste aree dell'informatica, software e hardware, games e multimedia, telefonia e GPS, del diritto delle
nuove tecnologie.
* Se interessato puoi richiedere download di prodotti da Interdrinks e puoi fruire dei servizi per la sicurezza informatica offerti da questo sito.
* La possibilità di impegnarsi per la community diventando redattori e contribuendo alla ricerca di news!
* Accesso al sistema di messaggistica interna con rispetto alla privacy e alla sicurezza informatica dell'utente
* Possibilità di leggere e commentare il Blog dello Staff e se ci seguirai più spesso, la possibilità di creare un blog tutto tuo!
* Bastano solo pochi minuti e la registrazione è completamente gratuita: che aspetti?
(Hits: 397) "Fino al 1943, nella nottata che passava tra il primo e il due di novembre, ogni casa siciliana dove c’era un picciliddro si popolava di morti a lui familiari.
(Hits: 501) Se saremo corretti e sinceri, dicendo sempre in faccia quel che pensiamo, non facendo mai nulla per compiacere gli altri, avremo forse pochi amici. Ma saranno quelli autentici. Le poche amicizie che coltiveremo, saranno solide e destinate a durare nel tempo.
(Hits: 456) Quando una persona si pone l’obiettivo di smettere di fumare, oltre ad applicare le giuste misure per superare la dipendenza fisica, dovrebbe anche indagare sui veri motivi che l’hanno portata alla dipendenza e sul significato che il tabacco ha assunto nella propria vita.
(Hits: 443) "A pignata è misa, l’acqua vugghi...calamu a pasta!" Il primo piatto di oggi è ricavato da una ricetta siciliana doc: "la pasta c’anciova, astrattu e muddica atturrata", per i non siculi, pasta con acciughe, estratto di pomodoro e pangrattato tostato.
(Hits: 397) "Fino al 1943, nella nottata che passava tra il primo e il due di novembre, ogni casa siciliana dove c’era un picciliddro si popolava di morti a lui familiari.
(Hits: 766) Un famoso proverbio recita: “gli occhi sono lo specchio dell’anima”. Proprio così, perché attraverso gli occhi, attraverso lo sguardo, possiamo far capire agli altri come ci sentiamo, sia fisicamente sia emotivamente. Ma c’è di più: grazie al contatto visivo, possiamo creare un legame più stretto con la persona con cui stiamo parlando, facendola sentire più a suo agio o, al contrario, minacciata.
(Hits: 693) Le relazioni interpersonali hanno il potere di arricchire la nostra esperienza di vita. Creare delle connessioni emotive con gli altri, sentirci apprezzati, riuscire a mantenere relazioni speciali, ecc. Tutte queste situazioni sono solo una parte di ciò che rende la nostra esistenza un’esperienza positiva. Purtroppo, però, non nasciamo sapendo già come riuscirci.
(Hits: 437) Alcune strategie permettono di avere un miglior piano alimentare e dimagrire in modo sano senza dover seguire regimi ipocalorici pericolosi.
(Hits: 404) Sappiamo tutti quanto possa essere difficile definire il termine “famiglia". Inseriamo in questa dimensione solo chi è unito a noi da vincoli di sangue oppure le persone che abbiamo scelto liberamente e con cui costruiamo legami positivi e significativi?
(Hits: 28) I 20 brani in gara all’Ariston dal 6 al 10 febbraio parlano soprattutto di amore, ma anche della necessità di vivere la propria vita nel modo più intenso possibile